Salta al contenuto principale

UNIRC IN EVIDENZA

Notizie
Ateneo
Studenti
dAeD
Logo Design Contest Centro TAL

Pubblicato il concorso di idee aperto agli studenti di Design per la creazione di un progetto grafico che sia in grado di sintetizzare e comunicare con un unico logo la 'visione' del Centro TAL.

LEGGI TUTTO
Logo Design Contest Centro TAL
logo contest

UNIRC IN EVIDENZA

Bando per il Diritto allo studio anno accademico 2025/2026

Le diverse tipologie di benefici sono riservate agli iscritti all’Università Mediterranea, all’Accademia di Belle Arti, al Conservatorio di Musica “F. Cilea”, alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici

NOTIZIE
  • Ateneo
Commissione AQ CdS DiGiES
Studiare al dAeD

L’offerta formativa del dAeD è costituita  dai seguenti Corsi di Studio:

  • Corso di Laurea Magistrale in Architettura a ciclo unico (Classe LM-4 c.u.) 
  • Corso di Studio in Design (Classe L-4) 
  • Corso di Studio Magistrale in Design per le culture mediterranee. Prodotto|Spazio|Comunicazione (Classe LM-12)

L’offerta è completata dal terzo livello della formazione e comprende Master di primo e secondo livello e il Dottorato di Ricerca in Architettura.

Biblioteca Giurisprudenza, Economia e Scienze Umane
Biblioteca dell'Area di Architettura

La Biblioteca dell’Area di Architettura consta di due sezioni: la Sezione centrale “Eugenio Battisti” e la Sezione “Umberto Zanotti Bianco”, entrambe nella Cittadella Universitaria. 

La Sezione centrale è ubicata nell’edificio centrale, accanto alla caffetteria. La Sezione “Umberto Zanotti Bianco” si trova al piano terra della terza stecca.

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Impostazioni”.