Salta al contenuto principale

UNIRC IN EVIDENZA

Notizie
Ricerca
Terza missione
dAeD
Il 2 luglio la GIORNATA DELLA RICERCA 2025

Il dAeD presenta il suo patrimonio di ricerche, esperienze, laboratori di ricerca, percorsi didattici di alta formazione e una ricca attività di collaborazioni istituzionali e servizi al territorio.

LEGGI TUTTO
Il 2 luglio la GIORNATA DELLA RICERCA 2025
banner sovradim

UNIRC IN EVIDENZA

Bando per il Diritto allo studio anno accademico 2025/2026

Le diverse tipologie di benefici sono riservate agli iscritti all’Università Mediterranea, all’Accademia di Belle Arti, al Conservatorio di Musica “F. Cilea”, alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici

NOTIZIE
  • Ateneo
Commissione AQ CdS DiGiES
Studiare al dAeD

L’offerta formativa del dAeD è costituita  dai seguenti Corsi di Studio:

  • Corso di Laurea Magistrale in Architettura a ciclo unico (Classe LM-4 c.u.) 
  • Corso di Studio in Design (Classe L-4) 
  • Corso di Studio Magistrale in Design per le culture mediterranee. Prodotto|Spazio|Comunicazione (Classe LM-12)

L’offerta è completata dal terzo livello della formazione e comprende Master di primo e secondo livello e il Dottorato di Ricerca in Architettura.

Biblioteca Giurisprudenza, Economia e Scienze Umane
Biblioteca dell'Area di Architettura

La Biblioteca dell’Area di Architettura consta di due sezioni: la Sezione centrale “Eugenio Battisti” e la Sezione “Umberto Zanotti Bianco”, entrambe nella Cittadella Universitaria. 

La Sezione centrale è ubicata nell’edificio centrale, accanto alla caffetteria. La Sezione “Umberto Zanotti Bianco” si trova al piano terra della terza stecca.

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Impostazioni”.